OPEN MAGAZINE
AUDIENCE DEVELOPMENT E INNOVAZIONE CULTURALE

Condividi
Stampa
Invia
header bando open
articolo

Vietato ai maggiori di 30 anni

4 agosto 2017

Potremmo chiamarlo il pubblico sfuggente. È quello che appartiene alla fascia tra i 16 e i 30 anni e che – man mano che si avanza nel secolo digitale – si sta dimostrando il più difficile da raggiungere per molti operatori culturali. La distanza maggiore è vissuta in settori come il teatro e la musica classica, dove le percentuali di under 30...

intervista

L'innovazione sociale passa dalla cultura

21 luglio 2017

Professore Ordinario di Economia della Cultura alla IULM, con delega rettorale all'innovazione e...

news

In calendario - La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze cerca “Nuovo pubblico”

21 luglio 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze propone un bando dedicato ai progetti di audience de...

news

In calendario - Gli under 30 creano la stagione al Teatro Faraggiana di Novara

21 luglio 2017

Hanno tutti un’età compresa tra i 16 e i 29 anni e, dopo aver visionato ben 256 lavori, hanno cr...

news

Schede di 50 progetti di audience development

21 luglio 2017

Qui di seguito è scaricabile il booklet dove vengono presentati i 50 progetti di audience develo...