OPEN MAGAZINE
AUDIENCE DEVELOPMENT E INNOVAZIONE CULTURALE

Condividi
Stampa
Invia
header bando open

News

news

In calendario - La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze cerca “Nuovo pubblico”

21 luglio 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze propone un bando dedicato ai progetti di audience development ed engagement cultur...

news

In calendario - Gli under 30 creano la stagione al Teatro Faraggiana di Novara

21 luglio 2017

Hanno tutti un’età compresa tra i 16 e i 29 anni e, dopo aver visionato ben 256 lavori, hanno creato un cartellone con 8 spett...

news

Schede di 50 progetti di audience development

21 luglio 2017

Qui di seguito è scaricabile il booklet dove vengono presentati i 50 progetti di audience development che sono stati i protago...

news

Pillole #ADèinnovazione – Stephen Hadley

29 giugno 2017

Stephen Hadley, della Queen’s University Belfast, il 21 giugno a Torino è intervenuto su come l’Audience Development sia innov...

news

Pillole #ADèinnovazione – Roberto Timossi

28 giugno 2017

Roberto Timossi, Componente Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo, introduce l’evento del 21 giugno sull’Audience...

news

Pillole #ADèinnovazione – Erminia Sciacchitano

27 giugno 2017

Erminia Sciacchitano, DG Educazione e Cultura della Commissione Europea, alla giornata dedicata all’Audience Development di To...

news

Pillole #ADèinnovazione – Luca Dal Pozzolo

26 giugno 2017

Luca Dal Pozzolo, Direttore Osservatorio Culturale del Piemonte, ha inaugurato “Audience Development è innovazione sociale”, l...

news

Pillole #ADèinnovazione – Luisella Carnelli

26 giugno 2017

Luisella Carnelli dell’Osservatorio Culturale del Piemonte il 21 giugno a Torino ha presentato la ricerca “Study on Audience D...