Arti Sceniche in Compagnia 2015 - Last Edition

Condividi
Stampa
Invia

Scadenza il 13/03/2015 - esito

Con l'edizione 2015 si conclude il ciclo di sostegno della Compagnia alle Performing Arts attraverso il bando Arti Sceniche. Il prossimo impegno della Compagnia di San Paolo è volto a rimodulare questo strumento d’intervento, secondo una logica che risponda all’operatività futura della Compagnia stessa e che mantenga un approccio multifunzionale che sia connesso all’evoluzione dello scenario circostante.

L’edizione 2015 potrà selezionare fino a un numero massimo di 70 tra rassegne e stagioni con un impegno complessivo entro i 4.000.000 di euro. Le necessarie informazioni sui criteri di ammissibilità e selezione degli enti e delle iniziative sono dettagliatamente esposte nel bando, disponibile a fondo testo.

I partecipanti dovranno utilizzare esclusivamente la procedura ROL richiesta on-line dedicata, attiva dal 1/1/2015, alla sezione Contributi nel sito della Compagnia, accedendo alla apposita sezione del Bando Arti Sceniche, disponibile dopo la registrazione della Scheda Ente preliminare.

La richiesta on line, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà pervenire alla Compagnia tassativamente entro

venerdì 13 febbraio 2015 per le rassegne

venerdì 13 marzo 2015 per le stagioni.

Sul medesimo sito sarà pubblicato l’elenco delle iniziative selezionate e dei contributi deliberati, a partire dal

20 maggio 2015 per le rassegne

17 giugno 2015 per le stagioni

La selezione delle iniziative avverrà a insindacabile giudizio della Compagnia di San Paolo. La partecipazione al bando comporta automaticamente l’accettazione delle relative procedure e condizioni.