Bando Generazione Creativa. II selezione

Condividi
Stampa
Invia

Scadenza il - chiuso

In data 11 giugno 2012, il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato ulteriori contributi per la realizzazione dei progetti presentati nell’ambito del Bando “Generazione Creativa”. Le iniziative selezionate sono 8 e si vanno ad aggiungere al gruppo di 12 progetti per i quali è stato deliberato un contributo nel mese di novembre 2011.
Desideriamo ringraziare tutti gli Enti che hanno partecipato all’iniziativa, e ci congratuliamo per l’interesse e l’alta qualità dei progetti presentati. Il bando Generazione Creativa ha rappresentato per la Compagnia di San Paolo un’importante occasione per conoscere istanze, progetti, iniziative di creatività contemporanea giovanile provenienti dal territorio, renderle visibili e quindi fotografarne le caratteristiche anche in un’ottica strategica e di posizionamento per i prossimi anni.
La comunicazione relativa alla delibera del contributo, con le relative modalità di erogazione, verrà formalizzata per mezzo lettera a tutti gli Enti selezionati.