Esito del bando Arti Sceniche 2013: le Stagioni e le Rassegne

Condividi
Stampa
Invia

Scadenza il - chiuso

A conclusione delle procedure di valutazione e selezione della Sessione dedicata alle Rassegne, la Compagnia di San Paolo è lieta di pubblicare, in aggiunta alle 38 Rassegne già rese note, l’elenco delle 32 Stagioni selezionate per le quali sono stati deliberati € 2.737.000, per un totale complessivo 2013 di € 4.000.000.

Alla edizione annuale del bando hanno partecipato complessivamente 144 enti, di cui 114 dal Piemonte, 28 dalla Liguria e 2 dalla Valle d’Aosta. Ricordiamo che le modalità di ammissione, valutazione e selezione delle 70 iniziative, annualmente sostenibili, sono illustrate in dettaglio nel testo del bando, pubblicato nel sito della Compagnia .
Vi ringraziamo per aver partecipato a questa occasione d’incontro e di confronto tra la Compagnia e gli enti che vogliono essere protagonisti del nostro panorama artistico: solo attraverso tale reciproca conoscenza è possibile l’instaurarsi di quella collaborazione attiva ed efficace che porta beneficio alle risorse culturali diffuse sul nostro territorio e che rimane un obiettivo primario della nostra Fondazione.