RestaurInScena 2005

Condividi
Stampa
Invia

Scadenza il - chiuso

Restauro di beni monumentali destinati allo spettacolo

 

Esito del bando

Al bando \"RestaurInScena\" hanno partecipato 20 progetti, di cui 13 dal Piemonte e 7 dalla Liguria. A conclusione delle procedure di valutazione effettuate dagli uffici e convalidate da autorevoli referee, in data 24 luglio 2006, il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato i contributi per la realizzazione di 5 iniziative. L'elenco dei progetti selezionati riporta la denominazione dell'Ente proponente, il titolo del progetto e l'importo del contributo accordato dal Comitato di Gestione della Compagnia.

 

Desideriamo ringraziare tutti gli Enti che hanno partecipato all'iniziativa, che per la Compagnia di San Paolo ha rappresentato un ulteriore passo verso la conoscenza del patrimonio diffuso sul territorio. Ci auguriamo che questa esperienza contribuisca all'approfondimento della ricerca e dello studio su questa tipologia di beni, alla tutela e alla valorizzazione di questo straordinario patrimonio conservato in Piemonte e Liguria, nonché al recupero e alla promozione del suo antico e forte carattere aggregante e sociale.

 

La comunicazione relativa alla delibera del contributo, con le relative modalità di erogazione, verrà formalizzata per mezzo lettera a tutti gli Enti selezionati.