Bando di gara per progettazione e allestimento degli spazi dell’immobile “ex Facoltà di Economia”

30/06/2017
Condividi
Stampa
Invia
Bando per progettazione e allestimento di spazi comuni

La Compagnia di San Paolo ha deciso di lanciare un Bando di Gara per ricevere proposte di allestimento creativo di alcuni spazi dell'immobile sito in piazza Arbarello n. 8

La Compagnia di San Paolo ha deciso di lanciare un Bando di Gara per ricevere proposte di allestimento creativo di alcuni spazi dell'immobile sito in piazza Arbarello n. 8, precedentemente sede della Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino.

L'immobile sarà destinato ad ospitare la sede della Fondazione Collegio Carlo Alberto (www.carloalberto.org)

Si ricercano soluzioni di architettura di interni, arte e creatività, da designer e artisti, comprensive di fornitura e installazione di opere e arredi.

Le proposte interesseranno in specifico le aree comuni dei piani fuori terra e in particolare una common room e gli atrii e la realizzazione della segnaletica interna dell’immobile. 

Possono partecipare al presente bando: studi di architettura, architetti, designer, artisti, con sede o domicilio in Piemonte, abilitati, alla data di pubblicazione del bando, all’esercizio della professione ed iscritti negli appositi albi previsti dal vigente ordinamento professionale.

Il costo massimo degli interventi da realizzare è fissato in euro 70.000 comprensivi di tutti gli oneri anche fiscali e dei costi di progettazione, delle forniture, delle attività di carico, trasporto, scarico.

Il soggetto aggiudicatario sarà tenuto a garantire la completa realizzazione dell’allestimento proposto entro il termine di 30 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di aggiudicazione.

I soggetti interessati a presentare offerta devono procedere ad effettuare il sopralluogo obbligatorio.

In sede di sopralluogo, il Committente rilascerà ricevuta di avvenuta presa visione dei luoghi. Sono legittimati ad effettuare il sopralluogo per conto del concorrente esclusivamente il legale rappresentante o persona da lui delegata.

Per partecipare al sopralluogo è obbligatorio mandare, entro mercoledì 19 luglio ore 12, una mail a  allestimentocreativo.arbarello@csp-st.it indicando nome e cognome dei partecipanti (massimo 2 persone per progetto).

A seguito della mail verrà comunicata la data e l’ora del sopralluogo.

Il mancato sopralluogo determina l’esclusione dalla procedura di gara.

Il termine ultimo entro cui poter effettuare la visita è il 24 luglio 2017.

L’offerta e l’ulteriore documentazione indicata nel presente Bando deve essere indirizzato a:

COMPAGNIA DI SAN PAOLO

c/o Ufficio Acquisti di Compagnia di San Paolo Sistema Torino scrl

piazza Bernini 5, 10138 Torino

e pervenire, a pena d'esclusione, entro e non oltre il 30 agosto 2017 alle ore 12:00

Per eventuali chiarimenti è possibile prendere contatto tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: allestimentocreativo.arbarello@csp-st.it

Foto - Immagini e planimetrie immobile di Piazza Arbarello 8