Formazione

Condividi
Stampa
Invia

Turin School of Development
Fondata nel 2009, la Turin School of Development raccoglie i programmi di formazione offerti dall’International Training Center dell’ILO, con un’offerta formativa che spazia dalla gestione dello sviluppo sostenibile alla proprietà intellettuale, dall’economia del lavoro alla contrattualistica internazionale. Sono previsti 10 programmi di Master, erogati presso il Campus delle Nazioni Unite di Torino, realizzati in collaborazione con varie agenzie delle Nazioni Unite, Organizzazione Mondiale del Commercio, Uncitral e Wipo.

www.itcilo.org/it/offerta-formativa/la-turin-school-of-development 

ToChina Business Program
Programma di formazione intensiva economico-manageriale (200 ore) strutturato sulla base di sei corsi nelle aree dell’internazionalizzazione, della gestione culturale, del management interculturale e della ricerca di opportunità di mercato in Cina. I corsi si tengono presso Zhejiang University di Hangzou, che li gestisce attraverso il Center for Italian Studies, con il supporto della business school ESCP Europe.

www.tochina.it/training/china-business-program/ 

ToChina Summer School
Programma di formazione avanzato nell'ambito di politica interna, politica economica e politica estera della Cina contemporanea, per favorire la comprensione dei mutamenti socio-politici ed economici della Cina in rapporto al quadro internazionale. Il personale docente è selezionato tra i migliori esperti provenienti da università di tutto il mondo, in particolare da Australia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Cina.

www.tochina.it/training/tochina-summer-school/