Call per il Managing director della Fondazione Collegio Carlo Alberto

30/10/2019
Condividi
Stampa
Invia

I candidati devono inviare la propria candidatura entro il 26 novembre 2019.

La Fondazione Collegio Carlo Alberto, ente di ricerca e alta formazione indipendente con sede a Torino fondato dalla Compagnia di San Paolo e l’Università di Torino, sta cercando un nuovo Managing director.

Il Managing Director cura la gestione e l’amministrazione del Collegio. Gli è richiesto di lavorare in collaborazione e in costante dialogo col Chief Scientist. Per quanto gli siano assegnate responsabilità di tipo gestionale, deve possedere l’attitudine e i requisiti culturali che gli permettano d’intrattenere rapporti col mondo della ricerca, dell’alta formazione e con interlocutori/stakeholders socioculturali sul territorio, nel pieno rispetto dell’autonomia e dell’indipendenza scientifica del Chief Scientist e della Faculty del Collegio. Inoltre, al Managing Director è richiesto di curare, in prima persona o avvalendosi dello staff, la collaborazione con gli Uffici dell’Università degli Studi di Torino.

Il Managing Director è il responsabile della gestione del CCA e deve perseguire obiettivi di eccellenza nella gestione e nell’organizzazione. A tal fine si avvale della collaborazione del personale amministrativo e di supporto alla ricerca (staff).

L’impegno è da intendersi full time. La sede di lavoro è Torino. Il/la candidato/a interessata interessato/a dovrà completare il form online all’indirizzo www.carloalberto.org entro il 26 novembre 2019 allegando i documenti seguenti:

- Curriculum Vitae

- Lettera di motivazione

- Lettera/e di presentazione/referenze

Per maggiori informazioni:

www.carloalberto.org/jobs-fellowships/managing-director-applications

Documenti scaricabili