Esiti del bando Fatto per bene

18/12/2018
Condividi
Stampa
Invia
Esiti del bando Fatto per bene

Il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato i contributi per la realizzazione di 9 sistemi territoriali. 

A conclusione della procedura di valutazione, in data 10 dicembre 2018 il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato i contributi per la realizzazione di 9 sistemi territoriali per un totale di 421.400 euro.

A seguire l’elenco degli Enti capofila e delle iniziative valutate meritevoli di contributo. Tali Enti riceveranno una lettera di comunicazione ufficiale che specificherà modalità e tempi di erogazione delle risorse.

Si ricorda che le iniziative non citate nell’elenco sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi. L’assenza di citazione è conseguentemente da ritenersi come comunicazione informativa di esito negativo da parte della Compagnia.

Si informa che saranno previste occasioni di incontro e confronto su temi di interesse, finalizzate all’acquisizione di conoscenze e utili a supportare i partenariati nell’attivazione dei sistemi territoriali oggetto del sostegno della Compagnia.