Il Polo del '900 cerca un addetto amministrativo

07/11/2019
Condividi
Stampa
Invia

È possibile trasmettere la propria candidatura fino al 25 novembre 2019. 

La Fondazione Polo del ‘900 di Torino ha dato avvio alla procedura di selezione di un addetto amministrativo: fino al 25 novembre è possibile trasmettere la propria candidatura  e la relativa documentazione secondo le modalità indicate sul sito del Polo del '900.

È richiesto ai candidati il diploma di ragioneria o equipollente o laurea in indirizzo economico, giuridico o equipollenti. Un'esperienza di almeno cinque anni come addetto contabile e amministrativo in ambito pubblico o privato.

Sono oggetto di valutazione:

• conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica d'impresa
• conoscenza degli aspetti civilistici e fiscali della contabilità generale, del bilancio d'esercizio, delle procedure di budgeting e reporting 
• nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale, dei sistemi informatizzati per la gestione integrata dell'impresa a livello economico-finanziario e commerciale  
• competenze amministrative acquisite in ambiti di progetti finanziati con fondi europei, nazionali e regionali 
• esperienza e conoscenza di sistemi operativi e software

Per informazioni e domande è possibile scrivere a amministrazione@polodel900.it