Open Innovation Summit 2019

10/06/2019
Condividi
Stampa
Invia
Open Innovation Summit 2019

Come l'innovazione impatta sulla crescita delle aziende e del paese: l'intervista a Francesco Profumo nell'ambito dell'Open Innovation Summit 2019.

Venerdì 14 e sabato 15 giugno ritorna un importante appuntamento dedicato all’innovazione, l’Open Innovation Summit 2019. Tema principale di questa edizione è l’impatto dell’open innovation sul paese, nelle aziende e il ruolo che può assumere nelle città.  

L’evento si svolge a Saint Vincent e si inserisce all’interno della quarta edizione del GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), organizzato da Digital Magics in collaborazione con Gruppo 24 ore.

Il meeting prevede diversi interventi tra i quali l’intervista di Marco Gay, amministratore delegato di Digital Magics, a Francesco Profumo, presidente della Compagnia di San Paolo, che racconta come per massimizzare i processi di innovazione si sia costituita una filiera che coinvolge gli innovatori e i loro interlocutori di mercato, la ricerca accademica, gli investitori e i potenziali beneficiari. L'intervento è in programma venerdì 14 giugno alle 15.