TOLAB

02/07/2019
Condividi
Stampa
Invia

Dal 23 al 25 agosto un evento dedicato alla formazione e all'innovazione nell'ambito dell'industria musicale.

Nell'ambito del TODAYS festival, la Compagnia di San Paolo sostiene dalla sua prima edizione TOLAB, evento dedicato alla formazione e all'innovazione che si svolge dal 23 al 25 agosto alla Galleria d'arte Gagliardi e Domke, Arca Studios e negli spazi del Mercato Centrale del Palafuksas di Porta Palazzo.

Il progetto di taglio formativo/divulgativo, dedicato ai temi dell'industria musicale, è particolarmente in linea con le strategie di intervento della Compagnia in tema di innovazione culturale e delle imprese culturali e professioni creative.

Per tre giorni opinion maker, giovani artisti, sperimentatori, produttori di talenti, giornalisti e designer si scambieranno le proprie esperienze muovendosi trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico, culturale e sociale, per discutere sui temi legati all’evoluzione della musica, della tecnologia, della sostenibilità, della cultura e delle professionalità ad essa legate. Sono inoltre previsti incontri, conference, workshop, installazioni, mostre, panel e laboratori creativi, dedicati a chi fa musica e a chi semplicemente l'ascolta.

La partecipazione è gratuita (fino a esaurimento posti disponibili).

L'evento viene presentato il 3 luglio alle 12.30 al Mercato Centrale di Porta Palazzo, per la Compagnia di San Paolo partecipa Barbara Graffino. 

Per maggiori informazioni:

www.todaysfestival.com/to_lab